domenica 11 maggio 2014

shining, running, forever

è troppo tempo che c'è il sole, questa aria primaverile porta sorrisi ma in fondo mi infastidisce.
C'è il sole e quella coppia di ragazzi che camminano abbracciati, c'è il sole ed i soliti ragazzini a giocare a pallone, c'è il sole e quella mamma che spinge il carrozzino con il suo. Quanta gioia può esserci nelle cose semplici, eppure per quanto tempo ho rifuggito queste dolce sensazioni.
Ho iniziato a bere e a volere fare a cazzotti con il mondo, poi incontrai lei e tutto sembrava perfetto.
Ma non lo era... non ero io come mi volevo e continuavo a chiedermi, perché? Perché sembra che io sia l'unico che non può essere felice?
Poi mi regalarono un Vangelo e sfogliandolo sorridevo al pensiero che si potesse impostare tutta la propria vita sull'astrattezza delle parole di Gesù. Eppure mi capitava una cosa strana, leggevo il Vangelo e dentro di me germogliava pace.
Ma si può vivere di Vangelo? scommetterei di si... devi solo avere il coraggio di dare tutto te stesso per questa cosa.
E allora brilliamo, perché il Signore ci vuole come un arcobaleno tra le persone.
Corriamo, perché Signore ho voglia di venirti incontro.
Forever

Nessun commento:

Posta un commento